Il tuo Home Studio, con meno di €850

fade-leftfade-rightScopri quale attrezzatura ti serve per registrare e mixare

Scheda Audio

  • Qualità

    Una scheda audio con alimentazione 48v è fondamentale se si vuole utilizzare un microfono a condensatore, di qualità superiore rispetto agli USB.

Microfono e reflection filter

  • Registrazione pulita

    La qualità del microfono è fondamentale, ma non basta: con il reflection filter puoi ottenere una registrazione decisamente superiore, evitando di raccogliere il reverbero della stanza dove registri.

Best seller tra le schede audio USB. Ottima qualità dei preamplificatori, driver stabili. Da anni la 2i2 spopola negli Home Studio di tutto il mondo.

La qualità sE Electronics è evidente al primo ascolto. E' una ditta che produce microfoni anche da migliaia di Euro. Sa cosa significa far suonare bene la voce..

Monitors Audio

  • Fedeltà

    L’ascolto, se vuoi mixare i tuoi brani, deve essere il più preciso possibile e neutro, senza enfatizzare alcune frequenze a discapito di altre.

Le ho utilizzate per tanti anni, raramente facendo errori grossolani di Mix e Master. Ottimo rapporto qualità prezzo, garanzia Yamaha.

Cuffie

  • Per sentirti mentre registri

    Cuffie chiuse, per evitare il “bleed” di ciò che ascolti venga ripreso dal microfono e sporchi la registrazione.

Qualità AKG, risposta in frequenza estesa, certezza di sentire nitidamente ciò che stiamo registrando. Un classico per Home Studio e non solo.

Hai un budget più alto e necessità di una mia consulenza privata?

CLICCA QUI